giovedì 4 gennaio 2018

Molti sintomi preoccupanti ma test hiv negativi ben oltre il periodo finestra

Benvenuti nel mio Blog. Ho voluto creare questo spazio per confrontarmi con tutte le persone che si trovano nella mia angosciante situazione. Sarò conciso nella presentazione e arriverò subito al dunque. 


Sono un ragazzo nella trentina, eterosessuale, che una notte di fine estate di pochi anni fa ha fatto una cazzata. Dopo aver bevuto parecchio ho fatto sesso con una mia conoscente che so essere molto promiscua e tossicodipendente. La cazzata è averlo fatto SENZA condom... Purtroppo non si può tornare indietro nel tempo ormai, altrimenti non avrei mai chiesto alla suddetta partner di fare sesso. Lei, capirete, dopo poche e superflue schermaglie ha accettato senza ovviamente preoccuparsi del preservativo, cosa che fa di prassi. Io, con un tasso alcolico critico, a tutto pensavo tranne che a proteggere me e la mia ragazza... L'istinto è un cattivo consigliere e non appena l'atto si è concluso ho iniziato,seppur ancora brillo, a maledire quello che era appena successo per il timore di essermi beccato un'infezione. La paura è andata crescendo nei giorni seguenti, insieme al senso di colpa verso la mia ragazza. A circa una settimana dal fattaccio mi appare un irritazione al glande e al prepuzio (non sono circonciso), simile alla candida ma più aggressiva e probabilmente era herpes genitale. Passa dopo circa due settimane lasciandomi la pelle del glande e del prepuzio indolenzita e solcata da spaccature. Poi è guarito tutto ma il peggio doveva ancora arrivare. Ora inizio a elencare i miei sintomi cercando di mantenere un ordine temporale partendo dal rapporto a oggi (sono passati più di 2 anni).

4 Settembre 2015 - Rapporto scoperto insertivo vaginale della durata di circa 5 minuti

15 Settembre 2015 - Balanite rimasta senza diagnosi poi risoltasi da sola.

15 Ottobre 2015 - Inizio di una sintomatologia subdola con parestesie e neuropatie (sensazione di fitte trafittive nelle dita di mani e piedi, uno strano fastidio ai gomiti, dolori muscolari, ossei)

15 Ottobre-15 Novembre - In questo periodo i sintomi aumentano: ho malessere generale ma senza febbre (temperatura massima 36,8) , sudorazioni notturne , prurito intenso su tutto il corpo, sento la pelle infiammata , mi escono delle papule dove prude, specie sul dorso degli avambracci, stanchezza estrema da non riuscire a camminare dritto, debolezza, scopro di avere dei linfonodi gonfi laterocervicali, il mio intestino è guastatissimo (ma io soffro da prima di colon irritabile..anche se è peggiorato tantissimo dopo il fattaccio), dormo poco e male e mi sveglio facendo incubi 

Il 15 Novembre faccio il primo test Elisa solo Anticorpi Hiv1/Hiv2 con esito negativo (passo una settimana infernale attendendo i risultati, inutile dirlo..)

Ben felice di questo risultato mi reco dall'infettivologo che mi dice che posso archiviare la faccenda. Anche se gli ho elencato tutti i sintomi, ho spiegato quanto a rischio fosse il rapporto e soprattutto la partner e il periodo finestra non fosse ancora concluso. Questo primo test infatti l'ho effettuato con prelievo di sangue venoso al 72o giorno.

25 Novembre - Ormai ero tranquillo nonostante i sintomi preoccupanti di non avere l' hiv ma in questa data ho un rash si fronte, collo, orecchie, naso, dorso delle mani e polsi. Sono tanti puntini lievemente rossi che rendono la pelle ruvida al tatto. Prudono molto e sento la pelle che tira. Questo rash guarisce dopo una settimana ma io resto terrorizzato e contatto lo stesso infettivologo per aggiornarlo via email. Lui mi liquida quasi irritato e ribadisce che non è hiv. Dimenticavo di dire che assieme al test hiv ho fatto anche i test per tutte le altre mst..tutto negativo.

15 Dicembre - 2o test hiv combo stavolta, in un altro ospedale. Come il primo, anche questo,non è un test rapido ma un test effettuato su sangue prelevato dalla vena. Lo specifico perchè alcuni centri usano i test rapidi con goccia di sangue dal dito che in teoria hanno sensibilitá e specificitá leggermente inferiori. Comunque anche questo test,effettuato a 101 giorni dal rapporto a rischio, risulta negativo. Negativo di nuovo anche lo screening per sifilide.

15 Dicembre 2015 in poi - Mi tranquillizzo per un po ma in realtà non mi butto la cosa alle spalle perchè continuo ad avere sintomi invalidanti e sospetti. Come potrei non farci caso?? E quindi nella mia mente c'è sempre l'ombra dell' hiv. Intanto rivedo quella ragazza...lei ha tosse secca continua, spesso diarrea,nausea, vomito, febbri ricorrenti, ho notato uno sfogo sul braccio, si gratta molto spesso proprio come me... e io rabbrividisco pensando che mi ha contagiato o un ceppo di hiv non rilevato dai test o in altermativa un retrovirus sconosciuto..il che sarebbe anche peggio non essendoci farmaci ad hoc..

Passa l'inverno e arriva la primavera..intanto sviluppo una fastidiosa rinite vasomotoria, anche questa mai avuta prima. Sento molte volte durante il giorni fastidio nel naso, prurito, pizzicori e starnutisco molte volte ma non sono allergico a nessun inalante comune come da visita otorinolaringoiatrica effettuata in seguito.

Prima estate da malato. Perchè anche senza un nome io ho una malattia,inutile negarlo.

A Giugno esami del sangue che evidenziano una linfopenia relativa e linfociti assoluti al limite minimo (qui muoio di terrore ovviamente..)Per il resto normali anche se transaminasi alterate ma è spiegato dal mio consumo di alcolici per non pensare troppo alla faccenda. Infatti dopo un mese ripeto solo transaminasi dopo essermi disintossicato con una dieta controllata e senza toccare un goccio di alcol e i valori del fegato sono perfetti.

D'estate sto quasi bene ma continuo ad avere vertigini soggettive che mi disturbano anche lo stomaco con nausea e capogiri.

5 Settembre 2016 - A un anno dall'evento a rischio faccio un altro test Elisa dove l'ho effettuato la prima volta. Negativo. Counselling post test con lo stesso infettivologo che mi dice: ma ci siamo già visti? E io confermo e spiego che avendo continuato ad avere sintomi ho voluto tranquillizzarmi con un ulteriore test. 
Ma i sintomi li ho sempre. In più mi si ingrossa un linfonodo "nuovo" sotto la mandibola. È duro e fisso ma i vari dottori ed ecografisti escludono sia maligno. Ma è pur sempre un linfonodo reattivo..insomma non mi tranquillizza affatto. Linfonodi e hiv sono in stretto rapporto si sa...

15 Settembre 2016 - Altro emocromo con linfociti sempre bassi e altro colpo al cuore.

15 Settembre - Marzo 2017  L'inverno passa con i sintomi sempre presenti che qualche giorno o settimana scompaiono o meglio si attenuano molto e mi danno tregua prima di ritornare alla carica. Ho un raffreddore che mi stronca e mi viene un prurito al palato duro e molle con puntini rossi sul palato duro tipo petecchie e piccoli puntini in rilievo sul palato molle. Poi sempre al palato mi si forma come una piccola protuberanza a destra nel palato duro che duole se la premo con la lingua o un dito. È rossa e grande circa un cm di diametro in rilievo di circa mezzo cm sul palato.. guarisce da sola entro 1 settimana ma non ho capito che cosa fosse.. E comunque mai avuto nulla di simile durante un raffreddore..

Marzo 2017 - Ottobre 2017 Non ci sono "novità" rilevanti. I soliti sintomi con la solita alternanza, ma sempre meno periodi "buoni". Però all' inizio di Giugno mi compare una piccola verruca sull asta del pene verso punta. Altro colpo al cuore..infezioni su infezioni che tipicamente interessano gli immunodepressi. Verso Agosto a questa verruca si aggiunge uno strano rilievo sul glande dello stesso colore roseo della pelle del glande. Non so cosa sia e aspetto di fare una visita dermatologica. Intanto ho provato varie volte a trattare la verruca con tea tree oil e anche se si sfalda e momentaneamente sparisce poi ritorna dopo circa 2 settimane...Decido di non trattarla più per farla vedere allo specialista quando prenoterò la visita. A Settembre mi capita di nuovo di avere quell'escrescenza sul palato, come se fosse gonfio in un punto e duole se la premo. Passa da sola in una decina di giorni...di nuovo non so cosa sia e non la faccio nemmeno vedere al medico che comunque mi dice sempre che non ho nulla e sono ipocondriaco! Ma l'ipocondriaco non ha alcun segno o sintomo reale e se li inventa mentre io ho oltre ai sintomi , anche parecchi segni (pelle, mucose, analisi del sangue..) che normali non sono...

Ottobre 2017 - Effettuo una donazione di sangue. È l'unico modo per avere uno screening veramente completo dell' hiv. In particolare la PCR cioè il test HIV NAT qualitativo che comunque da esito negativo cosi come tutti gli altri markers sierologici. Sono idoneo a donare il sangue risultando negativo a tutti gli screening (Sifilide, Epatiti, Hiv).  Contestualmente mi fanno anche l'emocromo e anche qui si rileva una conta assoluta dei linfociti al limite minimo (1200 in un range che va da 1200 a 4000..). In percentuale i linfociti sono a 25% in un range che va dal 20% al 40%. Sono dunque al limite basso del range. Dunque i miei linfociti sono ormai fissi su questo valore basso e non salgono più da un anno...Confronto le mie precedenti analisi (di anni fa quando, molto prima del rapporto a rischio) e sebbene non sia mai andato oltre i 2000, non ho mai avuto valori così bassi. Inoltre il primo emocromo effettuato nel Novembre 2015 dopo l'esordio della sintomatologia, dava 1600 linfociti.. quindi si sono abbassati di 400 e non sono più saliti. Non ho mai effettuato nel frattempo una tipizzazione linfocitaria anche perchè quando solo l'accenno al medico mi dice che si effettua solo su soggetti hiv positivi o malati di linfomi , ecc. Insomma non posso scavalcare la scrivania e prescrivermela io..altrimenti lo avrei fatto. E qui dove abito non ci sono neppure laboratori privati che la facciano o comunque non mi fido dei laboratori privati.

Gennaio 2018 - Continuano le neuropatie, la mia ragazza ha avuto nei mesi precedenti un infezione vaginale da Ureaplasma urealyticum e anch'io sono positivo al tampone uretrale. Sto finendo in questi giorni la cura antibiotica e ripeterò il tampone dopo 20 giorni dalla fine dell'antibiotico.
Qualche giorno prima di iniziare l'antibiotico ho avuto una balanite tipo candida sebbene non faccia sesso ne con la mia ragazza ne con nessun'altra da oltre un mese... Segno, anche questo, di difese basse...

Continuerò ad aggiornare questo blog.
Riassumendo sono due anni e 4 mesi dal rapporto a rischio. A parte la balanite a 10 giorni, tutti i sintomi sono iniziati a partire da un mese dal rapporto. Nell'arco di questi due anni ho effettuato 4 test Elisa di cui due combo e un test molecolare NAT qualitativo. Tutti negativi. Le analisi del sangue hanno dato alcuni valori sospetti tipo lieve ipergammaglobulinemia a due mesi dal rapporto, ves alterata anche se di poco e poi quelle a seguire hanno evidenziato solo una conta molto bassa di linfociti con gli altri valori nei range.
Sono stato due volte dall'infettivologo, una volta d all'otorinolaringoiatra, due visite neurologiche, una RMN 
encefalo e rachide negativa per patologie tipo SM, SLA ecc., cosi come ernie ecc. Solo piccoli bulging e lieve spondiloartrosi che non spiegano la sintomatologia. La colite è peggiorata tantissimo con prevalenza di feci non formate e sono stato almeno due volte con due ecografie addome completo dal gastroenterologo. Organi nella norma. Ho avuto ultimamente un episodio di tenesmo e peristalsi rallentata che mi ha comportato un blocco per un giorno. Non riuscivo a eliminare gas ne feci..tutto bloccato in alto..poi risoltosi con alcune compresse di spasmomen, debridat ecc. Non ho effettuato un esame delle feci e coprocoltura in questi mesi e forse dovrei farlo per escludere infezioni intestinali ( a volte la paura mi paralizza e preferirei non fare più alcun esame nè visita).
Bisogna tenere conto che prima non andavo quasi mai dai medici. Avevo una buona salute. Tutto è iniziato dopo quel maledetto sesso non protetto in stato di ebbrezza. Quella ragazza lavora all'estero attualmente e vedo le sue foto su facebook. È visibilmente malata ora, ha perso peso essendo giá magra, sembra abbia un importante deperimento con occhiaie ecc..è scheletrica. Ci siamo sentiti via messaggi e mi ha detto che deve effettuare delle visite. Dice che è magra per il lavoro che le fa bruciare calorie ma non l'ho mai vista così prima. Io penso lei sia giá in AIDS e quanto prima arriverá la notizia o che è morta o che è gravemente malata. Temo che torni nel mio paese perchè anche solo pensare che potrei vederla ridotta in quel modo e con una diagnosi (o senza!) mi terrorizza facendomi pensare alla fine che potrei fare io e la mia ragazza innocente. 
Lei dice che le hanno fatto il test hiv in più occasioni anche dopo il rapporto e che era negativo ma io non posso fidarmi di una tossicodipendente (per quanto mi ha raccontato ha fatto uso di crack, mdma, ketamina e ha fumato l'eroina ma non so se abbia usato droghe endovena. Di sicuro stava con uno che si bucava per un periodo). Per quanto io la conosca da anni ( anche prima di diventare tossicodipendente e così promiscua) non abbiamo un rapporto di confidenza sufficiente per costringerla a farmi vedere le sue analisi o robe del genere. Inoltre non abbiamo nessuno dei due più accennato a quella sera di sesso. Lei non era nemmeno era tanto convinta all'inizio. Si frequentava con almeno due ragazzi quell'estate. Il sesso non le mancava.. Nemmeno a me che sono fidanzato..ma l'alcol lo ribadisco mi ha obnubilato e fatto compiere questa cazzata enorme!! Ora io dico che tutto fa pensare a un contagio: troppi sintomi tipici, il fatto che lei stia male con un sistema immunitario chiaramente compromesso, la mia ragazza (con la quale sono tornato ad avere rapporti scoperti solo dopo gli esiti negativi dei test ovviamente..!) abbia dolori diffusi anche lei, faringite cronica, rinite/sinusite, afte, infezioni vaginali,la tempistica dei miei sintomi...
Tutto tranne il risultato dei test...quindi io mi chiedo continuamente queste domande:

- Risulto negativo non so perchè ma ho l'hiv di un ceppo comune (quindi ho problemi a montare una risposta immunitaria)?

- Risulto negativo ma ho un ceppo raro di hiv che i test elisa e NAT non rilevano (questo spiegherebbe la negatività della ragazza)??

- Ho un altro retrovirus non ancora identificato ma grave come se non più dell'hiv???

Perchè è chiaro che ho contratto qualcosa. La somatizzazione dovuta alla forte ansia che ho avuto e che ho non può spiegare linfonodi gonfi, linfociti bassi, rash e quant'altro.

Leggo di parecchi casi di rapporti a rischio in Italia come all'estero (su forum tipo medhelp, the body, etc. ci sono molte testimonianze di gente disperata, perlopiù uomini eterosessuali come me) o perfino non a rischio, in seguito ai quali si è verificata una sintomatologia simile alla mia in particolare con neuropatie e linfonodi, e test negativi ben oltre il periodo finestra (ormai fissato a 3 mesi o anche meno se il test è combo).

Se avete trovato questo blog è perchè siete disperati come me..quindi vi prego commentate e mettiamoci in contatto. Cerchiamo di capire cosa abbiamo, cosa succede alla nostra salute, se esiste un nuovo virus o un ceppo non rilevato dai test. Confrontiamoci e se è il caso chiediamo aiuto alla Scienza tutti insieme, che facciano ricerche su di noi per capire tutti cosa abbiamo.  Capirete che voglio mantenere l'anonimato e mi firmerò con uno pseudonimo. Non ho neppure detto di dove sono. Eventualmente posso rivelarlo per messaggi privati con chi vorrà mettersi in contatto con me

Un abbraccio 

Scaredguy (Filippo)

178 commenti:

  1. scaredguy. Io sto in una situazione molto simile. Ti racconto la mia storia:
    Ho avuto un rapporto a rischio a ottobre, non penetrativo ma sono entrato in contatto con secrezioni vaginali. Purtroppo ho fatto una cazzata fidandomi di una ragazza che sembrava gentile e normale però quando poi ho capito che stavo rischiando mi sono fermato anche perché le ho detto guarda non ho preservativi...e lei..e che problema c è ci sono tanti modi, io faccio sempre così, sai sono un po' ninfomane...quando non sto col mio ragazzo mi diverto. Da lì panico e sono scappato. L ho ricontattata una volta chiedendogli se stava a posto se aveva malattie e lei mi assicura che non ha niente ma poi gli chiedo perché ti sei comportata così? Hai anche tu il ragazzo e mi ti sei buttata addosso. A prescindere dalla cazzata che ho fatto e che non ho mai fatto in vita mia...lei poi mi dice, che pretendi lealtà da una sconosciuta? Da lì sparisce. Cerco di non preoccuparmi e informarmi sulle modalità, il mio era un rapporto abbasso rischio e i contatti indiretti non trasmettono dicono.

    RispondiElimina
  2. Esattamente dopo 10 giorni compare una febbricola strana 37,3 37,4 massimo solo il giorno e forti sudorazioni notturne, dal giorno dopo anche forte malessere e astenia, non mi sono mai sentito così male. Dopo altri 3 giorni così comincio ad avere scariche di diarrea massimo 3 di mattina di colore giallo limone e li mi preoccupo ancora di più. Faccio emocromo e coprocoltura feci esce negativo, prendo antibiotico e non passa la diarrea, passa da sola dopo 12 giorni e contestualmente mi viene candida in bocca gola infiammata e bolle in gola. Continua la febbricola il malessere e le sudorazioni. Continuo a fare emocromo e ci metto anche tipizzazione linfocitaria in quanto ho visto che già al secondo emocromo i linfociti si erano abbassati di 8% toccando il minimo del range. A 4 settimane linfociti al 14% (range 20 -45) neutrofili all' 80% (range max 75%). Nella tipizzazione cd4 a 470 e cd8 a 440 rapporto 1,06. Mi inizio a preoccupare perché ho studiato nel frattempo come funziona il virus HIV tutte le modalità di come infetta le cellule il tropismo il periodo eclissi la viremia e quanto altro. Faccio vari test cmv,toxoplasma,ebv (già avuta), TBC,hav, hvb,hvc,rx torace tutto ok tutto negativo.

    RispondiElimina
  3. infettivologo mi manda via facendo solo di nuovo un emocromo dicendo che i valori che avevo erano comune variabilità biologica soffermandosi solo sulla febbricola che eranrimasta e mi prescrive esami tiroide che già avevo fatto una settimana prima del rapporto a rischio ed erano normali. Risultato? Esami normali mentre l emocromo riporta valori linfociti un po’ più sopra della norma al 23% . Io ogni anno faccio emocromo e non sono mai andato sotto il 28% con lucociti sempre a 8 circa. La tipizzazione dopo 2 settimana riporta 576 cd4 e 501 cd8 rapporto 1,161. Mi mandano via dicendo che stavo guarendo da un infezione virale sconosciuta avendo i test negativo. Io non mi fermo e mi faccio prescrivere altri esami sifilide,clamidia,gonorrea, e tamponi uretrali è faringeo. Risultati negativi tranne che riscontrato stafilococco auto in gola ed enterococco faecalis uretra. Nel frattempo in laboratorio privato ripeto tipizzazione linfocitaria. Cd4 a 700 e cd8 a 580 rapporto 1,22. Faccio ecografia linfonodi e si scoprono linfonodi al collo e inguine reattivi aspecifici. Torno dall’ infettivologo il quale mi dice che sono ansioso e che non ho niente, che l enterococco vista la diarrea che ho avuto e normale perché può passare al contatto tra mucose intestinali/vescica/prostata oppure quando mi sono pulito mi sono sporcato il pisello (ma enormale????) Pensa che il primo infettivologo quando gli ho descritto il rapporto a rischio e i sintomi mi fa: ” eh vabbè un po’ di diarrea chi non ce l’ ha, e vabbè dai quante ragazze ci sono che si vogliono divertire, eh ma una febbricola così bassa che vuoi che sia)…non ho parole… Eppure vivo in una grande metropoli…l ultimo infettivologo dopo avergli parlato e e parlato mi riprese rive solo emocromo ed esami fegato e mi riprese rive il test HIV dicendo che poi dovevo chiudere la questione. Nel frattempo ho dolori ai muscoli la febbricola continua è da qualche giorno ho due tonsille enormi. Ho ripetuto di nuovo emocromo tipizzazione e immunoglobuline IgE perché nel frattempo mi sono uscite macchie sul corpo è il dermatologo ha detto essere una reazione fungina. In più mi si sono modificate le unghie e sono comparse Delle righe spesse che fino a 3 mesi fa non avevo. Risultato tipizzazione purtroppo solo in percentuale cd4 32% cioè al limite del range e cd8 31% quasi al limite superiore rapporto 1,03 (sta iniziando forse ad invertirsi il rapporto) l emocromo sempre con linfociti al 23% e neutrofili sopra il range al 70%.

    RispondiElimina
  4. In più le IgE sono alte fuori il range normale. La PCR e la ves sono sempre state negative e l infettivologo dice che se negative non c è infiammazione in corso, ma ho letto che in caso di HIV queste possono anche non essere alterate, proprio per come si comporta il virus.
    Ho studiato molto sul virus HIV è anche in rete ho trovato documenti di ospedali,saggi universitari e documenti del Parlamento che dicono che a seconda del ceppo soprattutto se fosse una forma ricombinanti (CRF) questi possono essere diagnosticati difficilmente, sia con test Elisa sia con le PCR.
    Io i sintomi da infezione acuta li ho avuti realmente, non ho mai somatizzato jienteanche perché non si somatizza la febbre a mio avviso, ho testa anche se sono uno stupido ad essermi imbattutto in una ragazza che non conoscevo.
    Di notte mi sveglio sempre alla stessa ora e non mi riaddormentarmi più e non è ansia….l ansia così come 2 volte attacco di panico li ho avuti e non è la stessa cosa.
    L ansia non da sintomi come questo febbre e linfonodi o diarrea e tonsille gonfie.
    In più ho disfunzione erettile,tachicardia anche a riposo,ipotensione ortostatica misurando la pressione da seduto e subito dopo in piedi, crampi all’ addome di notte senza riuscire ad andare in bagno….e ho scoperto essere neuropatia periferica autonomica, ma guarda un po’…il neurologo la esclude a meno che non abbia un infezione in corso specie HIV o se avessi il diabete.
    Qui di seguito il link che fa vedere un grafico dell’ andamento dei cd4 nell infezione acuta.
    https://www.researchgate.net/figure/299 … -infection
    In più tutti i sintomi correlati all’ HIV li ho avuti:
    Febbre,malessere e astenia,diarrea,faringite,ulcere orali e mughetto,alterazioni Delle unghie e macchie sulla pelle,sudorazioni notturne.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.researchgate.net/figure/299827458_Fig-11-Natural-history-of-HIV-infection

      Link corretto

      Elimina
  5. Non ho inventato niente e non ne avrei motivo.
    In più ci sono documenti medici e relazioni del Parlamento che dicono che i test possono presentare difficoltà nel diagnosticare forme ricombinanti o ceppi non classificati. Addirittura c è un documento di un ospedale che dice che se il paziente accusa sintomi ricorrevano li ad HIV ma sieronegativo va indirizzato in un centro specializzato…e non a casa!!
    Ho studiato su saggi universitari del Luigi sacco di Milano, dell’ ospedale di Padova malattie infettive,relazioni del Parlamento ma tutti mi fanno del paranoico.
    Qui c è il link ufficiale governativo americano in cui sono classificate tutte le forme ricombinanti:
    https://www.hiv.lanl.gov/content/sequence/HIV/CRFs/CRFs.html
    Qui invece la relazione del ministero della salute per l anno 2016
    http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pubblicazioni_2630_allegato.pdf
    Questo un estratto:
    Inoltre, i sottotipi e le CRF possono mostrare differenti capacità di essere trasmessi
    ed essere responsabili di una differente progressione della malattia. Infine, la variabilità genetica del
    virus ha un impatto notevole sulla diagnosi di laboratorio infezione da HIV e sulla misurazione della carica virale, con importanti ripercussioni sul monitoraggio di routine della presenza del virus nel
    sangue degli individui sottoposti a terapia antiretrovirale.
    Documenti medici:
    https://air.unimi.it/bitstream/2434/150137/4/phd_unimi_R07898.pdf
    https://air.unimi.it/bitstream/2434/229737/2/phd_unimi_R09278.pdf
    http://www.amcli.it/wp-content/uploads/2015/09/Rev3pdHIV2014conrighenumerate.pdf
    In più appunto anche il sito salute gov dice che due persone sieropositive devono usare il preservativo per evitare di infettarsi con ceppi diversi e quindi creare forme ricombinante,questa ragazza non lo ha mai fatto di conseguenza ad alto rischio….
    Sito www.salute.gov.it sezione hiv
    11. In una coppia se entrambi i partner sono sieropositivi, è utile proteggere tutti i rapporti sessuali con il preservativo?
    Sì, sempre, poiché c’è il rischio di infezione da ceppi virali differenti con possibile sviluppo di resistenza ai farmaci. Inoltre, c’è il rischio di trasmissione di altre infezioni sessualmente trasmesse.

    RispondiElimina
  6. Questo è quanto, io non mi fermo qui. Ora sto bene quindi immagino le cose stiano andando in modo di come funziona questo virus, manche per variabilità…e nuovi ceppi…questa ragazza ha vissuto anche in Francia, ricordo che i gruppi N e P sono stati individuati proprio lì e non con i test perché nei saggi dei test questi gruppi non sono compresi.
    Postero anche quellila cosa che mi sconvolge sono imedici che anziché dare ascolto a quello che tu dici, si sentono padroni solo di quello che credono, senza nemmeno valutare a pieno le analisi e il percorso, i falsi negativi esistono ed in rete su researchgate ensu PubMed che sono siti autorevoli così come HIV.lanl.gov ci sono casi in cui gente non produce anticorpi oppure è stato infettato da un ceppo non ancora riconosciuto ma che viene individuato solo al momento in cui il paziente arriva in aids all’ ospedale facendogli la conta dei cd4 e analisi approfondite.
    In più mi sono dimenticato, sempre dalla tipizzazione ho sempre avuto dalla 4nsettimana fino ad oggi i cd19 oltre il range massimo (i cd19 sono i linfociti B che sono quelli dediti alla produzione di anticorpi…quindi che anticorpi sta producendo il mio sistema immunitario?)
    In più ricordo che tutti i saggi dicono che il sistema in caso di infezione HIV produce anticorpi specifici contro le proteine del virus…specifici..quindi in base al ceppo,tipo,sottotipi o ricombinanti.
    La p24,gp41 e gp120 proprie Delle regioni gag ed env variano in base al ceppo anche nella distanza della sezione. Se i Primers utilizzati per i reagenti del.kit dei test HIV presentano notevoli differenze a quelli che hai nel corpo (sequenze Delle proteine del virus), il test può uscire negativo.
    Che ci siano altri metodi per la ricerca di un nuovo celpo o un sottotipi raro o forma ricombinanti purtroppo non lo so. Anche la rt-pcr o nested PCR Delle regioni del virus, se sono altamente mutate non riescono a trovare nulla…così come dice anche il testo del ministero della salute sopra citsto.
    A voi le conclusioni.
    Con questo non dico che i test non sono affidabili, ma dico che ci sono rari casi in cui i medici dovrebbero effettuare accertamenti approfonditi,tutto e di più ,di nuovo test HIV,wb,HIV rna,rt-pcr,analisi molecolare,analisi filogenetica e genotipizzazionne con i tipi sottotipi nei database,isolamento virale,coltura virale, usare il proprio sangue con quello di un altro e analizzare se c è un virus che attacca le cellule, e non mandare via un paziente che accusa sintomi evidenti non psicosomatici co. Esami del sangue alla mano soprattutto dopo un rapporto a rischio e nei tempi e modalità descritte in tutti i saggi medici.

    Chiunque abbia una storia simile, o magari un medico infettivologo che si sofferma a leggere, o qualcuno che sappia o conosca un centro specializzato in cui i medici siano ad ascoltare con attenzione il paziente è valutare a pieno le analisi fornite, non guardando solo che chi hanno davanti può essere preoccupato ma che realmente e successo qualcosa che deve essere indagato.

    RispondiElimina
  7. https://cercoespertoinfettivologo.wordpress.com/

    Qui tutta la mia storia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero per il tuo contributo. Stiamo vivendo nel terrore e nell'incertezza. Nessuna mente sana può sopportare a lungo questo calvario. La tua ragazza sa qualcosa o le stai nascondendo la faccenda come sto facendo io? Spero che raccogliendo la testimonianza di altre persone nella nostra situazioni si possa arrivare a capire cosa c'è che abbiamo contratto. Un virus comune con effetti rari? Un retrovirus raro(sconosciuto) con effetti simili all hiv? L'hiv ma di un ceppo non rilevabile? Queste risposte ce le devono dare i tecnici del settore sottoponendoci a test che univocamente escludano o confermino le ipotesi diagnostiche. Ilnostro è un grido di aiuto! Ho letto in rete di altre persone con storia simile. Evidentemente c è qualcosa che è fuori controllo e deve essere identificata subito.

      Filippo

      Elimina
  8. Ciao Filippo, sono Dino. Non ti sento più sul medhelp.

    Ho anche letto la testimonianza di quest' ultimo ragazzo, agghiacciante.

    Ho trovato questo forum italianofono, ma forse lo conoscete già:
    http://www.hivforum.info/forum/index.php

    Siamo in 3 vedo. Ultimamente sono risultato -vo a 50 giorni.

    Vorrei fare una domanda al ragazzo anonimo:
    Parli di righe sulle unghie, assomiglierebbero ai "Terry's nails"? Hai notato vene gonfie sul corpo?

    Ci sentiamo ragazzi.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Ciao Anonimo anche io ho passato i miei 7 mesi a pensare di essere infetto ,nel frattempo mia moglie ha anche partorito,figuriamoci lo stress,io non so se ci dobbiamo fidare troppo dei nostri sintomi,io ho effettuato 7 test tutti di 4 gen,mai uscito nulla fortunatamente....i sintomi che ho avuto sono :sudorazioni notturne molto di frequente nel primo mese,bruciore su labbra e bocca ma non reale sensazione di infiammazzione ma effettivamente non avevo proprio nulla ,braccia e gambe addormentate come se stessi in posizioni scomode per la circolazione....linfonodi? No perche io ho quelli del linguine e del collo gia di suo molto esposti e grandi,tant'e' vero che circa 8 anni fa ero entrato in panico sempre per hiv perche non potevo spiegarmi il motivo di questi linfonodi ,però li feci un unico test e la paura si placò(anche perche in quella occasione visto i miei precedenti sessuali molto a rischio ,avrei seriamente pensato ad hiv).
    Dimentico di dire la mia situazione e rischio una ragazza in discoteca mi fa un rapporto orale di circa 10 secondi...io ho pensato al test subito dopo ma ero sicuro di non aver rischiato,purtroppo tutti questi sintomi mi sono caduti addosso....tirando le somme ,oggi una parte di me pensa ancora di essere infetta ,ma leggendo la tua vicenda,mi sebra quasi impossibile come la mia di vicenda che con dei piccoli contatti che abbiamo avuto ci siamo infetteti,ed inoltre infettati di un tipo di hiv che non si rileva !le possibilita'sono le stesse di vincere due volte di fila la lotteria.....cosa ne pensi ? E poi le tue fonti attendibili sono tutte lette su documenti trovati sul web? Hai provato in un centro di ricerca come s.gerardo di Monza ad esporgli la situazione ? Di dove sei ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao.. chi scrive è Filippo.. il rapporto che ho avuto non è stato una fellatio ricevuta ma sesso vaginale non protetto con unaragazza che ha tutti i sintomi dell'aids... cmq grazie pef avermi segnalato questa struttura a Monza. Ora la cerco sul web. Io sonocalabrese. Le fonti sono articoli scientifici come quelli che ho linkato nella versione inglese del post..non certo 'voci di corridoio'.

      Elimina
    2. Ciao anonimo scusa mi potresti dire cosa intendi con linfonodi di collo e inguine grandi?in che quantità e dimensioni sono presenti?hai mai trovato la causa?anche io da 6 anni linfonodi collo inguine e ascelle...saranno una ventina...il più grande di 2 cm all ascelle...dopo l ultimo rapporto non protetto con ragazza più che a rischio mi so sono ingrossati ancora e sono dolenti non mi danno tregua..in più dopo un mese dal rapporto lingua bianca... meteorismo continuo anche a stomaco vuoto.. debolezza..senso di svenimento quando mi alzo dal letto o dalla sedia..vista offusca perdita di memoria.. diarrea ogni 2 giorni..sto così da 6 mesi...4 test negativi ...scusate ma se sono il sangue mi fanno la PCR nella prova di idoneità giusto? cioè la primissima volta il sangue non viene donato vero? Purtroppo il medico non me la prescrive..saluti

      Elimina
  11. Ciao io sono Leo invece ,la struttura di monza la ho consigliata all'altro utente,comunque sul web non si trova niente,a parte che leggevo che studia e ricerca con Lila ....secondo te anche perche sono abbastanza paranoico anche io,le sudorazioni notturne sono un fatto psicologico?secondo me si perche appunto 8 anni fa quando pensavo di essermi preso l' hiv sudavo anche quando mi addormentavo per pochi minuti....bho...comunque se nei test non appare niente come si potra' fare per esserne certi? Sei a conoscenza di strutture che ricercano casi un po particolari? E poi se non ho capito male tu hai donato il sangue quindi dovresti avere la certezza matematica di non aver contratto nulla....io sono iscritto a anlaids con nome Leoleo scrivimi anche in privato se vuoi ,ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok grazie mille leo! Come hai trovato il mio blog? Io sono iscritto sul forum anlaids con il nick "impulsivo". Ti contatto lì ;) Hai ragione sul web non si trovano indicazioni nei casi in cui presenti sintomi ma abbia test negativi anche molti mesi dopo il periodo finestra. Come ha ben detto io ho donato proprio per avere una PCR HIV NAT qualitativa che è ovviamente uscita negativa altrimenti non sarei stato idoneo. E credimi se non avessi avuto più sintomi o non avessi visto piccole infezioni e sintomi dubbi anche nella mia ragazza, avrei ben volentieri archiviato la faccenda! NON sono un fottuto paranoico o ipocondriaco e odio i cosiddetti "worried well" che per un rischio inesistente tipo un bacio o un pompino ricevuto scassano le palle sui forum! Io ho avuto un vero e proprio rischio avendo un rapporto vaginale di circa 5-10 minuti scoperto con una ragazza che è ad altissimo rischio di essere sieropositiva e ora ha una salute deteriorata e credo sia in aids... capisci e capite tutti che la mia situazione è infernale. I test sono negativi e dovrei fidarmi MA... beh avete letto il mio blog.. coincidenze?? Io ho qualcosa e su questo non si discute. E' una malattia contagiosa perchè prima stavo benissimo! Se non è hiv sarà un altro fottuto virus ma io devo saperlo anche e soprattutto per la salute della mia ragazza!

      Elimina
  12. Ciao ragazzi, sono Dino, vedo che siamo in 4.
    Se trovate il tempo leggete questo:

    https://m.ehealthforum.com/health/months-negative-for-hiv-but-all-the-symptoms-t468322.html

    https://m.ehealthforum.com/health/certain-hiv-positive-but-negative-tests-t229803.html

    Qualcosa ci sta massacrando.

    Ci sentiamo ragazzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dino troviamo il modo di sentirci.se penso di passare altri mesi cosi senza uns soluzione o un percorso adeguato io spero morte mi colga al più presto.non ho mai fatto nulla di rischioso in vita mia. Ultima storia durata tre mesi mi ha distrutto lasciandomi in questo stato.aiutatemi.vorrei sentire qualcuno di voi.la mia famiglia è distrutta e non riesco nemmeno a lavorare.che senso ha andare avanti cosi?

      Elimina
  13. Rispondo a Leo e all' anonimo che tra l alrrami hanno cintcontat asu anlaids. Non avete avuto un rischio nel rapporto da voi dichiarato e i vostri sintomi non fanno pensare ad un infezione da hiv, soprattutto per chi si autodichiara paranoico. Io non capisco cosa ci trovi una persona nel dover proporsi a discutere su un rapporto non a rischio in assenza di sintomi evidenti e senza evidenze cliniche almeno dell emocromo. Anche i link postati non fanno pensare per niente ad un infezione da HIV sia per il rischio (fellatio ricevuta) sia per le analisi che ha postato. 1000cd4?? 42%? Sono i valori che ha ogni persona sana. Io sono sceso a 470, poi 580ca e da lì lì o passati 2 mesi e sono fermi a 600 con il 32% ed è sotto il range minimo di 35. L unica differenza tra me e Filippo è che Filippo continua ad avere sintomi da quando ha avuto il contstto e la cosa è alquatal strana anche perché dopo la fase acuta c è la fase di latenza clinica privata di sintomi. Io adesso dopo 3 mesi e mezzo non ho praticamente più nulla. Mi e rimasta giusto un po' di alterazioni della temperatura max 37 ma solo perché me la misuro e lansera stranamente un po' di sinusite. E vado in bagno dopo 4-5 giorni cosa che prima facevo al massimo ognuno giorni. Le unghie sono rimaste come sono ovviamente perché una volta che si sono debilitate rimangono cosi.forse Filippo c è qualcosa altro visto i tuoi continui sintomi ininterrotti. Io lato mio adesso mi sento più o meno come prima ma con le analisi del sangue molto diverse, linfociti più bassi e cd4 sotto il range in percentuale mentre la conta è a 600, cosa che invece dovrebbe essere intorno ai 1000

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono Filippo e ti rispondo subito dicendo che continuo ad avere questi sintomi e ad averne altri nuovi ogni goirno così come la mia ragazza... Io non h oancora mai fatto una tipizzazione ma ho i linfociti assoluti a 1200... Nella migliore delle ipotesi e cioè con una percentuale di 40% avrei un numerdo di cd4 di 480... cioè sotto il limite minimo per una persona sana (che è di 500). Se invece li avessi al 35% o meno si attesterebbero intorno ai 400 e indicano già una seria immunodepressione.. Le verruche, la diarrea continua, gli episodi di lingua infiammata,ecc possono essere tutte spie di infezioni che l'orgnaismo non riesce a combattere come prima. Fino a che non scendono sotto i 200 non si presentano le infezioni opportuninistiche come sappiamo ma la fase di latenza clinica non credo sia una fase di benessere totale.. devono essere presenti questi disturbi fino a quando poi non ci si ammala seriamente contraendo la tipica polmonite da jiroveci p. ec.. Sono sempre più terrorizzato e nonostante ciò sto mantendendo la lucidità per ricercare ancora e soprattutto sensibilizzare i medici a fare ulteriori richieste. Il mio prossimo passo sarà recarmi nel migliroe centro infettivologico d'Italia e spiegare bene la mia situazione nella speranza che facciano ricerce molto più approfondite del semplice test di screening ELISa o pcr qualitativa... Tralaltro ricordo che ho donato e quindi sarebbero a rischio anche altre persone

      Elimina
    2. Ciao Fil'. Com'è andata la visita al centro infettivologico? Aggiornamenti?

      Elimina
  14. Ciao, ci siamo già sentiti su anlaids, riguardo i paper sui gruppi N, P e ricombinati.
    Ho letto il documento che riportato sul blog, riguardo i 25 casi di infezione sieronegativa. Volevo però farti notare un paio di cose:

    Tutti e 25 erano negativi con i test ELISA di 3a generazione.
    Tutti sono stati identificati tramite il normale test NAT PCR.
    Alcuni erano positivi anche all'antigene p24.
    La maggior parte ha avuto infezioni opportunistiche molto gravi, tanto da richiedere ricovero ospedaliero. Molti sono addirittura arrivati alla fase AIDS in 4 mesi.
    La mancata produzione degli anticorpi non è stata attribuita a varianti strane del virus (erano tutti ceppi noti, anche quelli ricombinati) ma ad una qualche causa non conosciuta attribuibile ai soggetti in quesitone e non al virus.

    Tu hai esito negativo con test IV generazione, quindi sei negativo anche per p24. Sei anche negativo con PCR (nessuno dei 25 soggetti era negativo con PCR). Tra l'altro hai test negativi di molto successivi ai 4 mesi...

    Infine se anche fossi uno di questi casi eccezionali che non produce anticorpi per HIV, la probabilità che anche la tua ragazza appartenga a questa categoria è rasenta lo 0.

    Pertanto a mio parere dovreste escludere HIV e indagare i vostri sintomi, che potrebbero dipendere da altre patologie.

    P.S. Come specificato anche su anlaids, non son un medico, ma un semplice ansioso con singolo episodio a rischio.

    RispondiElimina
  15. Secondo me, te lo dico in tutta tranquillità, stai amplificando i sintomi che hai e riconduci tutto a quello. Dovresti smetterla di analizzare tutto e cercare su internet improbabili ceppi virali. Tant'è che la ragazza con cui hai avuto il rapporto a oggi non sai esattamente cosa abbia. Se c'è qualcosa che ho scritto di errato mi scuso.

    RispondiElimina
  16. Ciao ragazzi, ancora io, Dino.

    Se trovate il tempo leggete quello, si parla del HTLV, ne avete mai sentito parlare?

    https://ehealthforum.com/health/certain-hiv-positive-but-negative-tests-t229803.html

    Ci sentiamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'altra discussione interessante, potra forse aiutare qualcuno.
      http://unknownstd.freeforums.net/thread/2/unknown-mystery-virus-infectious-disease

      Elimina
  17. Quando postate come Anonimi firmatevi alla fine con un nick o quello che volete e usate sempre quello..sennò non ci capiamo nulla..

    Filippo

    RispondiElimina
  18. Ciao, sono Dino.

    La mia situazione offre poche speranze riguardando HIV. Ho fatto qualche ricerca le ultime settimane, a oggi questo sono le mie conclusioni.

    Scommetto Fil' che non hai l'HIV (prendo precauzioni pero, è il mio parere) semplicemente perchè non hai fatto fase asinttomatica e che ben due anni dopo sei ancora sia HIV- che fuori AIDS stage.
    Invece io e il ragazzo di "cercoinfettivologo" (che chiamero ragazzo1) siamo passati da una brutale fase acute a una fase quasi asintommatica oggi, il tutto ancora prima dei 6 mesi post esposizione.

    Ci sono varie teorie;
    1) la teoria HTLV sostenuta da TonyDeWitt sul thread ehealthforum postato da me stesso. Lui si cura con il Truvada e dice di andare meglio. Altri italiani sono in contatto con lui (Alberto e jammy), il cui Alberto sarebbe gia morto di leucemia causata da HTLV. Ti prego Fil' entri in contatto con quel Tony. Forse non ti convincera ma il suo parere sulla tua situazione potrebbe interessare.

    2)"The China HIV-like virus theory" discusso sul forum (unknownstd.freeforums) di quel Wilson10 di cui ti avevo parlato. Li non letto le 460 pagine, pero ci sono testimonianze di cinesi che descrivono la malattia precisamente. Forse non è nemmeno un virus, ma il governo cinese decide di nascondere l'epidemia.

    3)Teoria del ceppo HIV ricombinante/mutato, che "ragazzo1" sostiene. Purtroppo di questa mi sembra essere colpito. In quel caso la tempistica Elisa test di 6 settimane e 3 mesi è inaffidabile. Ho trovato casi ricoperti di sieroconversioni molto tardive (a volte oltre 12 mesi) causati o per co-infezione a Hepatitis C ovvero da ceppi ignoti (postero links successivamente se vuoi).

    Ci sentiamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fil', sono Dino. Notizie, avanzamenti?
      La mia situazione è incambiata, sempre latente. Aspetto di rifare Elisa test. Qualche idea, suggerimento?

      Ci sentiamo.

      Elimina
  19. Ciao ci sono anche io.. Sintomi fortissimi tra 10 giorni a seguire con code fino a oltre 2 mesi.. Tipizzazione linfocitaria disastrosa con 540cd4

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono l'autore del Blog, Filippo o Scaredguy che mi si voglia chiamare. Puoi dare più info sulla tua situazione? Data del presunto contagio, lista dei sintomi, modalità dell'esposizione, ecc.? Puoi anche firmarti, grazie? Sennò siamo tutti Anonimo su questo blog :D

      Elimina
  20. ti scrivo tutto, sono Manu, se vuoi ci possiamo anche sentire via mail o altro…

    verso metà marzo ho avuto un rapporto con una prostituta che temo abbia rotto apposta con i denti il preservativo, rapporto che da orale è diventato vaginale di lunga durata.. durante il rapporto orale ha fatto sentire i denti 3 volte chiedendomi se mi faceva male.. io non ci ho fatto caso visto che sembrava integro davanti.. invece ora mi sono pentito.. magari questa è matta e fa così con tutti.. reinfettandosi e originando forme ricombinate...

    i sintomi: è iniziato tutto con bruciori agli occhi, poi al volto, herpes per oltre due mesi, mal di gola, disturbi gastrointestinali, poi una fistola rettale con pus e sangue, prostatite con senso di pesantenza e altri dolori inguinali (linfonodi?) durato giorni, vampate di calore, macchie rosa e pruriti su braccia e busto e genitali, micosi fungine sul petto anche grosse, poi la pelle tutta strana (ancora oggi) con secchezza e dolori tipo taglietti e anche senso di dolore prendendo gli oggetti (durato alcuni giorni) con le mani che erano giallastre lasciavano quasi lividi schiacciando i palmi; la pelle mi ha fatto male per alcuni giorni, non potevo nemmeno tenere le coperte, sentivo come spinare/bruciare; problemi a dormire sia per i sintomi sia perché, ancora oggi, dopo poche ora mi sveglio con tachicardia o simile; la sudorazione è modificata ora non sudo quasi più, le mani assolutamente zero (solo le prime notti a marzo vi è stata notevole sudorazione poi basta solo per una o due notti a marzo circa 10 giorni dopo il rapporto), una dermatite sul cuio capelluto ancora in essere; la pelle mi si squama, soprattutto a contatto con l'acqua si gonfiano rapidamente i polpastrelli poi si stacca la pelle, ho anche fatto delle foto; anche le unghie sono peggiorate con piccole righe verticali; ho avuto anche un ezema sul collo di colore rosso (ho la foto) durato qualche giorno; qualche giorno fa febbre fino a 38 curata con tachipirina, gola molto infiammata per giorni con catarro (ancora oggi catarro e tosse) e dolore a deglutire, situazione che va e viene sin da marzo-aprile (a marzo mi faceva male persino a respirare); ad aprile-maggio dolori al collo (linfonodi?); sulla lingua mi si erano formati tipo palline e ho avuto altre cose in bocca (aprile-inizio maggio); anche il gusto dei cibi e persino i sapori e gli odori li sento mutati; malessere generale e mal di testa (a marzo soprattutto alcuni giorni, forte mal di testa con disturbi cognitivi); pruriti genitali e sensazione sempre di taglietti anche sulla pelle dei genitali, simile alle mani; ho avuto dolori vari a milza, fegato, polmoni, reni, ossa, articolazioni, specie tra marzo-aprile, poi ancora anche a maggio, alternativamente però; in questi giorni forti neuropatie (dolori a dita, mani, braccia, poi tosse secca, pruriti ai piedi, ecc.) sempre polpastrelli che si squamano all'acqua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo Manu che dire.. molti sintomi simili se non identici ai miei.. e tutto ha avuto inizio dopo quel maledetto rapporto non protetto. Tu però il preservativo l hai usato e a dire di molti se si buca si spacca tutto completamente quindi non è facile che passi inosservata una rottura. Certo questa prostituta poteva stare ferma con i denti..che modi sono dico! Il mio indirizzo skype è gattofilo3. Mandami un messaggio cosi capisco che sei tu. Possiamo comunicare in tempo reale li.. un saluto e teniamo duro! P.s. hai fatto già il test? Filippo (Scaredguy)

      Elimina
  21. https://www.star2.com/health/2018/02/15/how-do-you-detect-a-mutated-virus/

    leggete questo, by manu ...

    RispondiElimina
  22. Ciao Filippo un saluto anche a Dino e a Manu. Ho letto bene quello chr vi è accaduto e purtroppo o sto vivendo pure io una situazione analoga e sto cercando di capire davvero se sono malato di qualche ceppo strano. Oggi fanno 49 giorni dall episodio e ho fatto solo un emocromo con 1600 linfociti e neutrofili a 6600 ovviamente ho fatto vedere e analisi al medico generico e mi ha detto che ho una infezione batterica non identificata. Ho mal di gola e nelle 4 settimanr dal rapportp ho avuto un po di rash cutaneo seguito da febricola 37.2 37.4 lingua bianca e altri sintomi alcuni li ho collegati all ansia altri invece non me i spiego proprio. A distanza di tutto questo tempo e leggendo i vostri racconti mi viene da chiedere se esistono questi ceppi rari perche il minostro della salute non ne prende atto? Le associazioni dove pure io ho scritto non capiscono che genere di upporto possono dare se effettivamente è impossibile diagnpsticare quello che si tiene se lacstrumentazione non é idonea. Poi mi chiedevo ci sarà un modo per curarsi tipo qualcosa che possa far ritprnare i linfociti ad aumentare. In tutto questo ho pensatanche un'altra cosa che nessuno di voi a scritto ma io sono dimagrito di circa 8 kg e ho fatto circa una decina di preloevi per le analisi questo secondo voi influisce sui linfociti e neutrofili? Poi ho letto che condizioni di stress fa aumentare i neutrofili riducendo i linfociti ma anche fumare le sigarette causa questa alterazione. Ora bisogna considerwre tutti i fattori certo sta che il test NAT lo si puo fare solo con le donazioni e acquesto punto mi chiedo possibile che uno debba donare il sangue per farsi una analisi specifica questo mi pare n paradsso italiano che porta solo alla diffusione di ceppi rari o di virus sconosciuti. Un pericolo che penso dovrebbe essere tenuto conto dagli nfettivologi possibile che se in francia e in america hanno scopertp qursti ceppi gli ospedali continuano ad avere la strumentazione inadeguata. anno creando na pandemia senza precedenti e dove sta l interesse di questi medici nel preservare la salute. Pensavo a un disegno anche piu ampio perchrcse questi flussi immigratori quqndo vidi la puntata di report che dicevano che c erano interessi di multinazionali e di ricchi affinche avvenissero questi flussi be io penso che uno di questi interessi ossa essere quello della diffusione di vorus sconosciuti casomai creati in laboratorio e fatti atrivare qui cosi creando una pandemia che poi un giorno si scoprira per chi riuscira a sopravvivere. Questo e quanto....i

    RispondiElimina
  23. Quasi dimenticavo sono registrato pure io in alcuni forum e di test hiv ne ho 7 ultimo 44 giorni test combo. La mia situazione é stata strana rapporto orale di 10 secondi con puntura di ago da una persona che non conosco affatto e che mi ha detto di avere avutp tanti rapporti non protetti per il sesso orale. Io durante quei 10 secondi mi sono fatto male e solo dopo 4 giorni mi sono accorto di una traccia di sangue sulla mutanda quando l avevo ripresa per lavarla. Nessuno mi ha creduto ma adesso devo pensare di sndare avanti quando arrivero a 100 giorni faro il test con emocromo e transaminasi ripetero la VDRL TPHA almeno cerco di prevenire le altre. Il citomegalovirus pensate non sapevo manco cosa era e adesso so che potrei avere anche quella. La mononucleosi l ho esclusa perche ho preso augmentin in questi giorni e so che se l avevo dovevo riempirmi di brufoli. Cmq penso che da oggi non conoscero davvero piu nessuno ho avuto attacchi di ansia assurdi mi hanno consiglio EN gocce da farmi prescrivere dal medico generico ma penso che sia inutile come anche le sedute dallo psicologo perche sono le analisi e le diagnosi a dare tranquillita. Quello che penso e che bisogna andare avanti cercando di mantwnere lo stile di vita pu ttimo possibile perche l ansia indebolisce. Lorgsnismo e bisogna averlo in forza. Per le verruche genitali e i condilomi ho trovato delle cure piuttosto chr il laser e sono a base di aceto di mele aloe vera e olio al the. Io ne ho fatta una cosi perche sentivo come wuqlcosa che mi stesse uscendo sull ano e vedo che mettendo queste cose miglioro. Cmq sperp ro di non avere niente ma a qnto ho capitp certezza assoluta nella vita non possp averne e quindi devo vivere la vita cdecando di dimenticare perche se no stress e ansia non mi porteranno da nessuna parte certo é che non avro mai e mai piu un genere di rapportp e situazione. Il prpfilattico non ti prptegge da tutto quindi astinenza é la sola cosa che rimane. Pure io non mi eccito piu manco a guardar filmetti e credo che anche non masturbarsi sia una condizione dello stress e ansia. Cercste di superare questi momenti da premettere che sono stato il primo ad avere questi attacchi di panico e che ho maturato la convinzione che solo andando avanti nel tempo si potra capire il quadro clinico di ogni persona. Grazie per wuesta discussione che avete creato.

    RispondiElimina
  24. Ci sono anche io;
    Stessi sintomi.
    Cosa ho? Non so.
    Non si dorme più.
    Povero me

    RispondiElimina
  25. Buongiorno mi presento sono Antonio.. mi trovo con il tuo stesso problema.. ora ti spiego..
    A inizio settembre faccio sesso non protetto con una ragazza..eravamo io due amici e lei..il giorno dopo lo faccio con mia moglie che allattava..circa 20 gg dopo io mia figlia mia moglie e tutti e due amici miei accusiamo di un influenza strana.. sudorazione notturna,eruzioni cutanee del tipo morbillo e macchie rosa sparse su braccia mani e petto.. afte,herpes,dolorr agli occhi,vista offuscata,mal di testa,febbre su u 37,unghie striate ,lingua bianca..dolori muscolari alle gambe da non camminare,glutei,dolori ossei in particolare anca,spalla,giunture insomma.andiamo tutti e 5 (ovviamente separati) test negativi a 30 gg..60.90.150..con pcr hiv1..htlv 1e2 neg.toxo neg..tutte malattie mts neg .solo citomegalovirus e ebv pos ma infezione pregresse..emocromo tutti con linfociti e piastrine basse..effettuiamo conta linfocitaria tutti bassi con rapporto cd4 cd8 bassi.mi sono usciti compreso mia moglie anche verruche a me sulle dita mani e mia moglie sotto piede.. com e sapete se non è hpv le verruche avvengono nelle persone sieropositive..A meno che l abbia presa in palestra.lonfonodi tutti reattivi di tutti noi. Diarrea..dolori che ancora oggi gastrointestinali....non so più dove aggrapparmi..mia figlia continua a star male e penso che a giorni la ricoverano perché sta sviluppando .olte infezioni di cui otite media..che è molto frequente nei bimbi sieropositivi..vi prego contattatemi per aggiornami..vi lascio la mia email per chi ha creato questo blog molto utile e scambiarci opinioni etc..sono un padre disperato..grazie tutti fraskiabo@libero.it

    RispondiElimina
  26. Ci sono anch'io test negativi a 5 mesi, sintomi evidenti tutti i dottori dicono di lasciare perdere. Io farò una pcr a breve speriamo bene, ho dei problemi mai avuti prima linfonodi gonfi micosi alle unghie dei piedi, ho solo 22 anni. Non mi rassegno facilmente in genere e con questa situazione ci metterò tutta la mia vita, prenderò il toro x le corna, sputero in faccia a certi dottori che invece di indagare e prendere a cuore le situazioni ti liquidano come da prassi. Gente che lavora per i soldi, andrò a visita da qualsiasi infettivologo, sono stanco. Non appena mi liquidano con non hai niente stai tranquillo dimentica, numero uno non pago numero due gli do due schiaffi e gli sputo in faccia.

    RispondiElimina
  27. Ciao a tutti,situazione analoga alla vostra, qualcuno ha novità?
    M.

    RispondiElimina
  28. Ciao a tutti,situazione analoga alla vostra, qualcuno ha novità?
    M.

    RispondiElimina
  29. A 45 giorni faringite acuta tosse secca mal di testa continui dolori muscolari alle gambe ..3 test IV generazione negativi 2 pcr negativi e nessuno sa dirmi qualcosa..dicono stress ma io riconosco il mio corpo 4 kg di meno e non si dorme più se non con ipnotici ..notizie di qualcuno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessa situazione, a 60 giorni, debolezza muscolare, perdita kg,, faringite e linfonodi ascellari, due test uno a 40 e uno a 54 giorni negativi. Sono disperata. Che devo fare?

      Elimina
  30. Ragazzi non si hanno più notizie di nessuno?

    RispondiElimina
  31. Ciao, io da 9 mesi che ho avuto tutto... ora sto molto meglio, l unics cosa che mi preoccupa sono i foemicolli in varie parti del corpo. Ovviamente test 4 gen negativi... avete fatto la conta dei cd4?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao io non ancora credo fine settimana prossima vorrei fare un emocromo e conta cd4..sono sotto farmaci da circa 30 giorni antinfiammatori, cortisone antibiotico..dolori muscolari tosse e faringite senza miglioramenti

      Elimina
  32. Se puoi tienici aggiornati... siamo davvero in tanti xhe a distanza di mesi abbiamo analisi "non ottimali" e tanti sintomi, ma con test negativi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio che si..anche perché purtroppo non l ho presa bene e prendo tranquillanti e ipnotici per dormire ..lavoro ho una moglie da poco anche se ne ha al corrente lei e la mia famiglia..non sono tranquillo per niente 3 test 4 generazione negativi 2 pcr negative e magari credono anche che sono pazzo ..dolori alle gambe tosse faringite affanno gola infiammata e tonsillite ..linfonodi che danno imput e bruciori in testa

      Elimina
  33. Salve a tutti , io ho fatti due test negativi ma ho tutti i sintomi , sono disperato non può essere che nessuno prende provvedimento

    RispondiElimina
  34. Ragazzi come avevo citato poco fa ho fatto due test di quarta generazione ma con esito negativo.ho tutti i sintomi come la maggior parte dei casi non so se si tratta di ceppo diverso o di questione di anticorpi ma sicuramente c è qualcosa che è presente. Mi sento davvero in trapola senza soluzioni dobbiamo cercare di essere uniti non so come ma dobbiamo farlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo cerchiamo di aggiornarci in continuazIone
      V.M

      Elimina
    2. Stessa situazione. Ho bisogno di sentirvi.io cosi non riesco ad andare avanti.fossi capace toglierei il disturbo ma farei solo del male a chi non se lo merita.di contro non è neanche bello farsi vedere in queste condizioni. Non mi metto a descrivere i sintomi perché sarebbe una ripetizione dei vostri e nessuno come voi può capire quanto debilitanti.chi non prova to etichetta come una che ha perso il lume della ragione che peraltro ha sempre dimostrato di avere. Ho bisogno di parlare con qualcuno di voi.per favore ve lo chiedo

      Elimina
  35. Buongiorno sono Dom il ragazzo che ha risposto il 27 settembre alle 08:09 stesse situazioni oggi mi reco per la 5 volta in un mst ..ma non si hanno notizie da vecchi post in che situazione stanno adesso ? Dopo mesi o anni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni li ho sentiti via mai, alcuni di sono ripresi altri continuano a star male a fronte di test, pcr e western blot negativi. Quscluno di voi ha avuto problemi neurologici, tipo formicolii simil punture di spillo, dolore alle articolazioni ecc?

      Elimina
  36. Sono don in questo momento come da ormai 30 giorni e più, ho dolori muscolari e articolari in tutto il corpo..faringite acuta e temperatura che sale e scende per non parlare dell astenia e il cuore che va a 1000..non mi sento più riposato e sono sotto pscicofarmaci antidepressivi e ipnotici perché non riesco più a dormire..sono disperato e non so più cosa fare ..ho paura di rovinare la mia vita sentimentale con mia moglie perché anche lei è stanca nel sentirmi lamentarmi anche se mi è vicinissima e cerca di tirarmi su in tutti i modi..fare l amore ma con l ansia che può rompersi il profilattico ..inizierò a fare esami su esami ..controlli su controlli ma saranno soldi buttati..la mia idea purtroppo brutta a dirlo e di un epidemia nascosta al mondo per non allarmare..sarei disposto a iniziare anche una terapia haart con esiti negativi se la darebbero..sono infelice e voglio la vita di prima anche se chi mi è accanto dice che la vita è una pur di aver sbagliato e magari avere qualche brutta cosa bisogna apprezzarla sorridere e andare avanti..ma le mie giornate sono lunghe e tristi ..

    RispondiElimina
  37. Non voglio credere che sanno che ci può esswre un epidemia mondiale senza fare nulla... altrimwnti saremmo in pericolo tutti, basta che uno va a letto con altre persone... per me è un nuovo retrovirus, spero di sbagliarmi. Cmw esistono forum stranieri in cui si parla di una malattia simile, alcuni sono guariti dopo snni, altri hanno degli strascichi...

    RispondiElimina
  38. Sto facendo ricerche su ricerche..per venire in contatto con cliniche ospedali da qualche altra parte del mondo per darmi una risposta a tutto ciò..ma niente ..sono stanco e ancora sono solo all inzioo cioè 50 giorni brutto dirlo lo so per chi è peggio o da parecchio ..ma non so più vivere sereno e tranquillo..palestra mica palestra uscite viaggi ma il pensiero e sempre li e questo malessere che mi tormenta e mi vergogna..

    RispondiElimina
  39. Stamattina ancora dolori laterocervicale non mi lasciano tregua tutti questi sintomi che vanno e vengono. Non so darmi pace , chi ci può salvare siamo tanti dobbiamo unirci
    V.M

    RispondiElimina
  40. Non riesco ancora a capacitarmi dal fatto che i test non rilevano nulla. Se qualcuno a qualche novità in merito davvero lo faccia presente.
    V.M

    RispondiElimina
  41. La mia domanda è ..sempre una ? Ma chi ha scritto i post inizialmente sta bene ? Qualche caso di altre persone magari già sentite recente e magari avuto novità..dome

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L autore non lo so, ma ne ho sentito un altro che ha creato un blog simile e a distanza di due anni dice di stare bene.
      Fatto sta che io mi ritrovo xol quinto herpes labiale in due mesi...

      Elimina
  42. Per me sta diventando un agonia continuo ad avere sintomi altri passano invece.Non so più cosa fare ogni giorno è sempre il più brutto i medici si basano sul test e non danno più importanza ad altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio indirizzo è stefygemma89@gmail.com. Teniamoci in contatto, fatemi sapere come state voi.

      Elimina
  43. Avete letto sui forum quqnta gente coi sintomi ci sta ma con test negativi? Siamo davvero in tanti...

    RispondiElimina
  44. Ma Filippo e la sua compagna come stanno?

    RispondiElimina
  45. Preoccupante la situazione, nessuno risponde..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo che non sono morti.. credo :D

      Elimina
  46. Beh cmq volevo aver notizie di qualcuno e di Filippo principalmente

    RispondiElimina
  47. Hai ragione. Sono disperato ank io. Qualcuno è disposto a sentirci in privato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io. Per favore parliamone un attimo.Sono Anonima 30

      Elimina
  48. Beh la situazione di filippo data la sua assenza mi fa venire solo stranihttps://www.saluteokay.com/hiv-e-aids-e-allarme-un-nuovo-ceppo-ammala-tre-anni/... pensieri ..e l unica cosa che penso che siamo caduti in una hiv ricombinata da diversi partner..io sono distrutto sia fisicamente che moralmente...
    Dome

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anchr nel caso da te postato di ceppo ricombinante i test dosvrebbero rilevarlo...
      M.

      Elimina
  49. Se sono ricobinati da vari hiv+ penso proprio di no ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure ipotesi htlv può starci, purtroppo (anche se questo dà problemi solo in rari casi e dopo molti anni).
      Puoi dirmi xhe skntkmi hai avuto tu, dopo quanto e per quanto tempo?
      M.

      Elimina
  50. Io e da 60 giorni ..Faringite cronica tosse secca neuropatie febbre spossatezza parestesie linfonodi ingrossati sfogo di brufoli sulla fronte e braccia..test negativi..analisi sballate tipizzazione bassa

    RispondiElimina
  51. Risposte
    1. Stessi sintomi, tranee febbre. In più ho avuto piccoli rash sul braccio, stanchezza estrema, herpes labiali... quello che mi preoccupa di più sono le neuropatie, cmq.
      I valori cd4 e rappoeto cd4 e cd8 com era?

      Elimina
    2. In questo momento non lo ricordo con esattezza..non sono a casa ..cmq anche a me preoccupano ,le accuso nel braccio sinistro mi si paralizza la mano..il tuo rapporto a rischio quando è stato ? La mia febbre è durata 2 giorni ma a 37.5 ..cosa pensi ? Sei positivo in tutto ciò?

      Elimina
  52. Diciamo chr cerco di non pensarci e di ripetere a me stesso di non aver contratto niente di pericoloso. O cmq di qualcosa che il mio sistema imm riesca a tenere a bada.
    L unica cosa che mi xonsola è il fatto di non aver avuto fwbbre (sintomo piu comune) o cmw mon credo mai sopra il 37, diarrea né rash tipo morbillo. Ne ho avuto uno di preoccupante durato un oretta poi scomparso (che io sappia il rash da hiv dura molto di piu).
    La stanchezza avuta nei primi mesi invece è stata devastante.
    Infjne, unica conta dei cd4 a 3 mesi intorno al 22%, min 30. In valore assoluto invece a 590, mij 500. A fine anno la rifarò insieme a pcr e vediamo...
    M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io al febbre la sento sempre addosso con bruciore alle spalle ..quando è stato il tuo rischio ?

      Elimina
  53. Inizio anno, durati qualche mese. Dopo, passato quasi tutto

    RispondiElimina
  54. Ah tu non hai più niente?

    RispondiElimina
  55. Infezioni a livello del pene ? Ulcere in bocca? O cose simili?

    RispondiElimina
  56. In bocca ho avuto di tutto o quasi, graffi, bolle, afte, lingua bianca. Ora sembra passato tutto, l jnica cosa è che mi esce un herpes una volta al mese (ne ho sofferto sempre, ma mai così). Ad oggi, ripeto, ho solo herpes e a volte formicolii (che mi preoccupano tantissimo) e a volte dolori tipo all'anca. Per il resto passato tutto, ho ripreso anche a fare molto sport senza problemi. Ma sappiamo come si comporta l hiv...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come stai ora? Io come te. Dolore anca perdita appetito,mal di gola da settimane, mialgie e dolori, vampate. No febbre.

      Elimina
  57. Ciao, io benino, ho spesso tosse e tachicardia. Tu?
    M.

    RispondiElimina
  58. Sempre peggio e adesso anche la mia compagna e credo anche le famiglie nostre ..che sono venuti a trovarci un epidemia credo..loro mi stanno prendendo per pazzo la mia compagna accusa lipodistrofia al seno sempre fame e sulle analisi colesterolo e emoglobina alta e tosse secca ..io dolori muscolari articolari unghie rigate tosse secca tutti i tendini e dolori ai gomiti tachicardia e astenia ..non so più cosa fare ..mia madre e sua madre sanno tutto e non mi credono vogliono portarmi in un psicologo magari e vero sono in una depressione assurda ma qui apparte la depressione si tratta di malessere fisico..non so dove sbattere la testa ..D

    RispondiElimina
  59. Non hi capito... avete contagiato le vostre famiglie?? E come? L hiv mica si trasmette cosi facilmente!
    Comunque quei problemi li ho avuri anxh io, conpresi dolori ai tendini.
    M.

    RispondiElimina
  60. Dai bicchieri e prendendo il cibo da un piatto con forchette multiple, prima la mia compagna schiacciava i brufoli a me e successivamente a loro ..passando la forchetta tipo assaggia questo ecc sono qui tutti con tosse secca ..ho paura in un epidema assurda non riesco ad andare avanti non dormo non ricordo le cose mi dimentico tutto .nmi sento di una demenza assurda

    RispondiElimina
  61. Salve ho letto tutto quello che avete scritto.Anch'io gli stessi sintomi e test negativi. Sto prendendo integratori e olio di cumino. Ho letto di erbe che fanno bene come jergon sacha e unghie di gatto. Cosa sapete dirmi al riguardo?

    RispondiElimina
  62. Scusate le persone che scrivevano i primi post come stanno ?

    RispondiElimina
  63. La medicina di erbe è garantita al 100% per curare tutte le malattie umane e il virus dell'herpes genitale, il motivo per cui la maggior parte delle persone ha difficoltà a guarire da queste malattie è perché credono in referti medici, farmaci e cure mediche che non sono utili, è solo contengono sostanze chimiche pericolose sconosciute a tutti voi.
    Le radici / erbe naturali sono il miglior rimedio che può facilmente aiutarti a eliminare definitivamente l'herpes, l'HIV e altre malattie umane.
    Contatta il Dr. Hazim Usman via e-mail: (usmandrhazim@gmail.com) o contattalo tramite WhatsApp su: +2349058026857 per i rimedi naturali a base di erbe e radici messi insieme per aiutarti a guarire in modo permanente.

    Grazie

    RispondiElimina
  64. Ma si può veramente sapere come stanno le persone che scrivevano prima tra cui l` autore

    RispondiElimina
  65. L autore credo proprio non cose belle.. Io sono Dom 90 giorni sempre peggio dolori muscolari contratture dolori inguinali neuropatie da non poter camminare bruciore pazzesco ai nervi da non poter chiudere occhio un invalido in pratica. A casa mi danno del pazzo mia moglie credo non stia bene nemmeno.. Ho familiari infermieri e mi danno delle esaurito.. Cioè non credono in tutto ciò e nemmeno mia moglie con la paura di infettare i nostri parenti . Non riesco ad anzarmj dal letto faringite ormai da 90 giorni tosse secca mal di test e continui brufoli sparsi nel corpo.. Credo ormai di aver scritto il nostro destino.. E pensare che ho solo 24 anni mi distrugge sempre di più.. Beh non so cosa dirvi più sono stanco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alxuni spariscono semplicemente perché una volta spariti i sintomi non ne vogliono sapere piu niente, come dettomi direttamente da loro.
      M.

      Elimina
    2. Per favore teniamoci in contatto, io sono con gli stessi sintomi a 60 giorni dal fattaccio e 2 test negativi on ne posso parlare con nessuno non mi abbandonate.

      Elimina
  66. Io e 90 giorni e i sintomi non sono mai spariti anzi peggiorano giorno per giorno

    RispondiElimina
  67. Posdo chiederti che tipo di rapporto hai avuto e quando hai fatto i test?
    M

    RispondiElimina
  68. Vaginale con rottura preservativo con una prostituta.. Test a 25 35 40 60.. Più 2 pcr

    RispondiElimina
  69. Anch'io sono totalmente sconfortato. Tutti mi danno del pazzo nessun infettivologo mi prende più in considerazione. Non capisco se si tratta di ceppi ricombinati o di qualcosa di altro.
    Dom tu stai ancora male

    RispondiElimina
  70. I medici ragionano soltanto con i test. Poi diventa una questione psicologica. Speriamo bene e
    soprattutto aggiorniamoci.

    RispondiElimina
  71. Dato che siamo tutti "anoimi'per riconoscerci scrivete il nick nel commento. Io sono" anonima 30 " avete avuto tutti la febbre?vi prego rispondete, stessa situazione vostra, sono disperata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io febbre no, per il resto ho avuto di tutto, anche se ora non ho quasi piu niente.
      M.

      Elimina
    2. M teniamoci in contatto per favore, sono disperata, non ho nessuno con cui parlare! Almeno potremmo dire di che regione siamo? Giusto per capire se fosse un virus che ci siamo trasmessi tra noi oppure è già una cosa a livello nazionale.. Non so come spiegarmi cosa intendo dire.

      Elimina
    3. Contattami su francebus89@gmail.com

      Elimina
    4. Io non posso purtroppo via mail, hanno accesso anche altre persone alla mia mail :( Anonima 30

      Elimina
  72. Ciao ragazzi tutto è iniziato 12 mesi fa.
    Mi hanno praticato un rap orale scoperto e da lì è iniziato il calvario la faccio breve :
    Mi sono preso ureaplasma curata è andata via
    A un mese mi compare forte febbre passata subito
    A seguire i sintomi ovvero linggua bianca, linfonodi ,
    Verruche sul pene ,
    Fatte tutte le analisi del caso le solite , risultate perfette anche la pcr negativa ,cd4 normali :
    Ad oggi ho tutti i sintomi descritto sopra e in più unghie rigate ,forte orticaria che non va via con nulla, linee nere nelle unghie.
    Non so più che fare ho paura ragazzi aggiorniamoci .

    RispondiElimina
  73. Ragazzi, contattemi alla mail scritta sopra francebus89@gmail.com. ho creato un gruppo via mail. Siamo in 4 per ora.

    RispondiElimina
  74. Ho appena ritirato le analisi del sangue, vanno bene e l'HIV test a 62 giorni è Negativo! Io continuo a star male, dolori addosso, mialgie, linfonodo ascellare, gola rossa. Qualcuno di voi ha pensato che potrebbe essere toxoplasmosi? Sono anonima 30.

    RispondiElimina
  75. Anonima 30 di dove sei?

    RispondiElimina
  76. Ragazzi come state? Anonima 30

    RispondiElimina
  77. Io in Lombardia, credimi psicologicamente è dura da reggere

    RispondiElimina
  78. Artemisio, sono anonima 30,sono disperata, sto sempre male ho ritirato il test a 60 giorni negativo, ma il linfonodo è lì, ho debolezza e dolori muscolari, lingua bianca, gola rossa no febbre. La gamma GT è pcr è leggermente alta, il medico dice che non è preoccupante, qualcuno è nella mia stessa situazione? Te Artemisio come stai?

    RispondiElimina
  79. Anonima 30 hai modo di farti sentire privatamente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come si può fare?troviamo un modo per favore Vorrei anch'io(Anonima 30)

      Elimina
  80. Anonima30, creati un nuovo account, ci vofliono 30 secondi e mandami una mail all indirizzo scritto sopra. Siamo già in 6.

    RispondiElimina
  81. Ciao a tutti... La mia situazione... Molti rapporti a rischio nel corso degli anni.. Ultimo a marzo 2019..da aprile ho avuto una settimana di sudorazioni notturne poi sparite.Mi sono spuntati linfonodi in ogni parte del corpo ancora presenti dopo 8 mesi... Ne posso toccare più di 20 il più grande sotto ascelle supera i 2 cm. Lingua perennemente bianca da 8 mesi.diarrea durata 6 mesi misteriosamente svanita 1 mese fa Acufeni 24 h al giorno cominciati ad agosto non mi lasciano mai in pace. 4 Test 4 generaz negativi último a 6 mesi. Liquidato da medico di base e infettivologo inveceha voluto ripetere il testHo fatto da poco test pcr e aspetto risultato. Emocromo è formula ok mono e toxo pregresse cmv negativo altre mst tutto negativo. Mi manca una tipizzaz linfocitaria che farò al più presto. non sto vivendo piu non mi sento più padrone di me stesso e la vita mi sfugge di mano.. Buona serata a tutti

    RispondiElimina
  82. Ciao Alp, abbiamo creato un gruppo via mail. Se vuoi aggiungerti contattami a francebus89@gmail.com, siamo già in 7. Ciao

    RispondiElimina
  83. Io sto sempre peggio, ho la gola in fiamme con un puntino bianco su una tonsilla, ho doloretti a gli arti e sensazioni di spasmi in più è comparso prurito al collo. Sono a 70 giorni dal fattaccio e con un test negativo a 60 giorni. Voi avete avuto mai pruriti? Come va? Anonima 30

    RispondiElimina
  84. Ciao Anonima 30 , si io molto prurito in testa

    RispondiElimina
  85. Il gruppo sta funzionando? Io purtroppo non posso scrivere tramite mail, oggi sto malissimo ho dolori forti ovunque e spasmi, non riesco a muovermi. Voi come state?sono anonima 30

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzi perché non scrivete più?io ho bisogno di un confronto.e'un'agonia senza epilogo che ti costringono a mascherare con disturbi psicosomatici.dove siete?aiutiamoci.non si vive più e tutto crolla attorno lavoro e famiglia.aiuto

      Elimina
    2. Ciao, chi sei? Metti una firma dopo i commenti. Puoi contattarmi alla mail francebus89@gmail.com, ti aggiungo al gruppo che abbiamo creato.
      A.

      Elimina
    3. Aiuto.non riesco a scriverti più. Perché

      Elimina
    4. Ci sarebbe un modo diverso dalla mail? Io voglio solo un confronto per sapere come state tutti voi.io non riesco più ad andare avanti. Ho una famiglia.quanto altro deve durare?credimi se fossi capace la farei finita.io sono una persona che non ha più 30 anni.mi sono fidata di un uomo mio coetaneo ed ora mi trovo a morire in piedi. Dimmi solo ci stanno possibilità di lenire questa disperazione?preferirei contatto telefonico.io sono una persona seria che mai nella vita avrebbe pensato di vivere questo schifo.aiutami amico

      Elimina
    5. Oppure sentiamoci qui.raccontami come stai.se la vita riprende come un tempo con il lavoro e la famiglia.sarebbe bellissimo.

      Elimina
  86. Se vuoi manda il tuo numero nella mia email artemisiocastelli@libero.it o su quella del gruppo

    RispondiElimina
  87. La grande medicina a base di erbe del Dr. imoloa è il rimedio perfetto per la cura del virus dell'HIV, mi è stato diagnosticato l'HIV per 8 anni e ogni giorno sono sempre alla ricerca di un modo perfetto per sbarazzarmi di questa terribile malattia poiché sapevo sempre che ciò di cui avevamo bisogno perché la nostra salute è proprio qui sulla terra. Quindi, nella mia ricerca su Internet, ho visto diverse testimonianze su come il Dr. imoloa è stato in grado di curare l'HIV con la sua potente medicina a base di erbe. Ho deciso di contattare quest'uomo, l'ho contattato per la medicina di erbe che ho ricevuto tramite il servizio di corriere DHL. E mi ha guidato su come. Gli ho chiesto soluzioni per bere la medicina di erbe per due settimane buone. e poi mi ha incaricato di andare a fare il check up che ho fatto. ecco, ero (HIV NEGATIVO). Grazie a Dio per il dottor Imoloa ha usato la sua potente medicina erboristica per curarmi. ha anche cure per malattie come: malattia di Parkison, cancro vaginale, epilessia, Disturbi d'ansia, Malattia autoimmune, Mal di schiena, Distorsione alla schiena, Disturbo bipolare, Tumore al cervello, Maligno, Bruxismo, Bulimia, Malattia del disco cervicale, Malattia cardiovascolare, Neoplasie, cronica malattie respiratorie, disturbi mentali e comportamentali, fibrosi cistica, ipertensione, diabete, asma, artrite autoimmune mediata infiammatoria. malattia renale cronica, malattia infiammatoria articolare, mal di schiena, impotenza, spettro dell'alcool feta, disturbo distimico, eczema, cancro della pelle, tubercolosi, sindrome da affaticamento cronico, costipazione, malattia infiammatoria intestinale, cancro alle ossa, cancro ai polmoni, ulcera alla bocca, cancro alla bocca, corpo dolore, febbre, epatite ABC, sifilide, diarrea, malattia di Huntington, acne alla schiena, insufficienza renale cronica, malattia da addison, dolore cronico, malattia di Crohn, fibrosi cistica, fibromialgia, malattia infiammatoria intestinale, malattia delle unghie fungine, malattia di Lyme, malattia di Celia, linfoma , Depressione maggiore, melanoma maligno, mania, meloreostosi, malattia di Meniere, mucopolisaccaridosi, sclerosi multipla, distrofia muscolare, artrite reumatoide, morbo di Alzheimer email-drimolaherbalmademedicine@gmail.com / call or whatssapp ............ +2347081986098

    RispondiElimina
  88. Ma questo è un gruppo di fulminati????

    RispondiElimina
  89. Ho fatto un rapporto orale a una ragazza e sa 2 mesi mi sento le labbra secche e la lingua impastata, a volte non riesco a dormire. È un sintomo hiv?

    RispondiElimina
  90. CURATO DA ERBE GENITALI DOPO L'UTILIZZO DELLA MEDICINA DI ERBE DEL MEDICO HAZIM
    Gli integratori a base di erbe esistono da migliaia di anni e possono essere rintracciati in diverse culture. Per adesso. Le erbe sono ora utilizzate per curare diabetici, herpes, dolore cronico, asma, epatite b, cancro, SLA, cisti ovarica e persino ERBE GENITALI. Mi piacciono così tanto le erbe. Il più delle volte, l'iniezione e il farmaco sono solo una perdita di durata. Sono stato guarito da HERPES GENITALI l'anno scorso con l'uso di erbe, ho sofferto di HERPES GENITALI per 13 anni, ma con l'aiuto della DR. Hazim Usman Herbal Medicine, sono stato guarito in poche settimane usando le erbe che mi ha inviato tramite UPS Service Delivery. Non conosco il tipo di problema di salute che stai affrontando in questo momento, ma ti ho assicurato che sarai guarito se contatti il ​​Dr. Hazim Usman e gli spieghi il problema, che i problemi si risolveranno in poche settimane, contatta Dr. Hazim Usman tramite il suo indirizzo e-mail: ----- (usmandrhazim@gmail.com) ----- o raggiungerlo tramite
    Numero WHAPSAP --- (+2349058026857) ---

    RispondiElimina
  91. RIPETO PER CHIUNQUE VOGLIA INSERIRSI AL GRUPPO, INVIaRE UN MESSAGGIO ALLA MAIL francebus89@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se puoi.teniamoci in contatto qui.tu vorresti?

      Elimina
  92. Noi abbiamo un gruppo via mail. Personalmente mi sono ripreso abbastanza dopo un anno circa, a parte qualche piccolo problema. Purtroppo altre persone continuano ad avere sintomi a distanza di piu tempo. Per il numero, dovviamo passare prima dalla mail, non lo scrivo qui. Che sintomi hai avuto? Tipo di rapporto? Test fatti?
    A.

    RispondiElimina
  93. Non vado nei dettagli dei sintomi perché so che li conoscete già e non credo assolutamente nella psicosomatizzazione di nessuno di voi tanto meno nella mia.quello che vi dico che i miei linfciti erano a nov 30 e poi sono scesi 15dopo la storia con il soggetto che credevo persona normale ma che sicuramente sarà stato uno schifoso promiscuo( magari faceva sesso mercenario non so di che ).ditemi di voi .io rivoglio la mia vita.ora mi sento come se fossi proiettata in un'altra dimensione. Energia al lumicino ,corpo che cambia,eterna lingua bianca....perdita di peso grave ,capelli che cadono,.....che abbiamo di male

    RispondiElimina
  94. Non mi ripeto nelle trafile.tanti medici consultati.tanti soldi spesi.2 test combo a e 90 gg.negativi.e ho perso tutto.famiglia e amici che ti guardano come pazza quando prima esistevi per tutti con il.massimo della credibilità. .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. France non mi.abbandonare.scrivimi capisco che un.numero di.telefono non.sk.da in.pasto cosi.antonio 88 come sta? La bimba?

      Elimina
  95. Come se questo mostro indecifrabile a giorni si rintanasse a giorni andasse a spasso nel corpo a creare malesseri pre mortem...cosi è tutto difficile. Esempi banali faee la spesa accudire casa e chi ami alla follia ma trascuri .andare dal parrucchiere ,comprare vestuti nuovi perché perdi peso,rispondere si ad un.invito per un.evento.sembra teagicomica la cosa ma è la pura verità.la mia è stata una relazione di 3 mesi con un.soggetto che meriterebbe una denuncia qualora il mio esito sel.test fosse positivo.non lo è.e qui è altra beffa.io credo che queste cose non avvengono nelle coppie che hanno relazione pulite.leggo di gente andata a prostitute che è pericoloso in.paerenza.io ho solo iniziato una relazione durata tre mesi ed interrotta per aggravarsi dei sintomi.relazione con rapporti completi.lui non.so come stia ora .niente mi.è chiaro sul fatto perché io stp.cosi male .so solo che è avvenuto dopo questa relazione con il.diavolo..

    RispondiElimina
  96. Aiutami..scrivimi quando puoi se ti va..io.ne ho.bisogno..intorno ho.molta gente che non mi.stima più perché non lavoro più.mi.era impossibile

    RispondiElimina
  97. Raccontiamoci per favore ho bisogno di sapere tante cose.grazie

    RispondiElimina
  98. Ciao, secondo me ti stai facendo paranoie a non finire. Ti chiedo cortesemente di non inondarmi con 200 messaggi di fila :)

    Io ho passato i primi 6 mesi molto male, piano piano cmq mi sto riprendendo, spero succeda la stessa cosa a te. Antoniobolo lo sto sentendo, ora per fortuna stanno meglio.

    RispondiElimina
  99. Raccontiamoci per favore ho bisogno di sapere tante cose.grazie

    RispondiElimina
  100. Perdonami se ti.scrivo e magari ti.disturbo.dimmi tu se hai voglia e tempo di scriversi e raccontarsi anche solo con questa modalità e se per te ci sono.orari migliori

    RispondiElimina
  101. Se mi dai la possibilità di messaggiarmi con una donna.leggo solo uomini.tranne anonima30.spero tu mi possa ascoltare.preferisco parlare qui più che usare la mail a cui accedono in.famiglia.aiutami ()non sono nemmeno tanto esperta con il pc

    RispondiElimina
  102. Scusami ma cosa vuoi che ti dica? Nessuno di noi sa cosa abbiamo.per i medici non hai niente. E non prendertela ma non mi va di state ANCHE su questo blog ogni santo giorno a scrivere con una di cui non so nulla.ripeto, se ti vuoi scrivere al gruppo, ci sta anche una donna, io qui non risponderò più. Buona serata.

    RispondiElimina
  103. Rispetto la tua scelta e mi dispiace.da come mi hai risposto suppongo nessuno ha trovato un medico che gli ha prestato ascolto.leggevo di una specializzanda infettata da hiv in laboratorio.altro.mistero.unica cosa che ti chiedo è di chiedere ad anonima 30 se vuole chattare con me con questa modalità.per il.resto comprendo quando dici che non mi.conosci nemmeno ma fidati sono.una persona per bene.che purtroppo non accetta questa cosa assurda

    RispondiElimina
  104. Anonima 30 l ultima volta sentita stava bene, o cmw meglio. Purtroppo non posso darti il numero così d inoltre mi è parso di capire che vuole dimenticare questa storia.

    I medici ormai li lasciamo stare, non ti credono. Se hai grosse novità cmq, scrivile qui, come faremo noi. Grazie

    RispondiElimina
  105. Thanks to Dr James herbal mix and his powerful herbal exploit. At least his treatment cured me of HIV/AIDS completely. Hopefully it will be helpful for you as it happened with me. Dr. James herbal medicine is made of natural herbs, with no side effects, and easy to drink. If you have the same HIV/AIDS or any type of human illness, including Nephrotic Syndrome,HPV,Parkinson disease, Back pain, Lower back pain, Herpes, Hepatitis, Cancer, Ovarian Cancer, Pancreatic cancers, bladder cancer, bladder cancer, prostate cancer, Glaucoma., Cataracts, Muscular degeneration, Cardiovascular disease, Autism, Lung disease. Enlarged prostate, Osteoporosis. Alzheimer's disease, psoriasis, Lupus, dementia.kidney cancer, lung cancer, skin cancer, skin cancer.testicular Cancer Hepatitis.CONTACT EMAIL : drjamesherbalmix@gmail.com.....

    RispondiElimina
  106. Grazie al mix di erbe del dottor James e al suo potente exploit a base di erbe. Almeno il suo trattamento mi ha guarito completamente dall'HIV / AIDS. Spero che ti sarà utile come è successo con me. La medicina erboristica Dr. James è composta da erbe naturali, senza effetti collaterali e facile da bere. Se hai lo stesso HIV / AIDS o qualsiasi tipo di malattia umana, inclusa sindrome nefrosica, HPV, morbo di Parkinson, mal di schiena, dolore lombare, herpes, epatite, cancro, cancro ovarico, tumori del pancreas, cancro della vescica, cancro della vescica, prostata cancro, glaucoma., cataratta, degenerazione muscolare, malattie cardiovascolari, autismo, malattie polmonari. Ingrossamento della prostata, osteoporosi. Malattia di Alzheimer, psoriasi, lupus, demenza, cancro ai reni, cancro ai polmoni, cancro della pelle, cancro della pelle, cancro ai testicoli, epatite CONTATTA EMAIL: drjamesherbalmix@gmail.com .....

    RispondiElimina
  107. Avete provato queste erbe di questo dottori ?

    RispondiElimina
  108. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  109. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  110. Ciao a tutti,
    ad aprile 2021 ho ricevuto sesso orale non protetto da una ragazza cinese e dopo circa 15 gg sono iniziati tutti i sintomi tipici dell'infezione da hiv nei modi e nei tempi descritti da manuale che nonmi hannopiùabbandonato.
    Inutile dire che come voi ho fatto decine di test combo, wb , pcr rna tutti negativi fino a 12 mesi.
    Ora l'unico caso che mi viene in mente è che si possa trattare di un ceppo raro non rilevato dai test.
    Anche xché nel frattempo i miei cd4 calano e gli nk aumentano tipico di tumori che ho escluso con vari esami o aids.
    La domanda è:
    Qualcuno di voi ha trovato a chi rivolgersi che ci possa aiutare a diagnosticare l'infezione con metodi diversi da quelli commerciali standard ?
    Grazie mille a chiunque vorrà rispondere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao no non abbiamo trovato niente, ma abbiamo un gruppo via mail, fammi sapere se vuoi entrare

      Elimina
    2. Ciao anonimo (quello del sesso orale ricevuto da una cinese) ci sei? Mark

      Elimina
  111. Ragazzi il gruppo è ancora attivo ? Vorrei confrontarmi con qualcuno di voi.F

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao si è attivo scrivi alla mail francebus89@gmail.com.
      Anon

      Elimina
    2. Nessuna risposta dall indirizzo francebus89@gmail.com

      Elimina
    3. Aggiunto al gruppo, era in spam

      Elimina
  112. È ancora attivo questo blog?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao abbiamo creato un gruppo email se vuoi ti do l indirizzo e ci contatti lì:)

      Elimina
  113. Avrei bisogno di parlare con qualcuno che mi puo" aiutare e dire che relazione c e tra hiv e ebv

    RispondiElimina
  114. Ciao, ho scritto una mail a francebus89 ma non ho avuto riscontro. É ancora attiva la cosa?

    RispondiElimina